Manuale di primo soccorso

Un bellissimo omaggio in arrivo con la tessera 2015 per i soci del Club. Si tratta del "Manuale di primo soccorso" per la Fiat 500 storica, ideato e realizzato dal commissario tecnico Carlo Giuliani. Una guida semplice che illustra
tramite concetti chiave ed immagini chiare il miglior modo di intervenire sui piccoli guasti che ogni tanto possono incorrere, dando le nozioni per poter effettuare una diagnosi del problema e utilissimi suggerimenti sulla manutenzione.






"La Fiat 500 è una vettura di straordinaria semplicità contraddistinta da una meccanica tanto elementare quanto geniale" afferma Carlo, che dedica questo manuale a chi possiede una 500 e la cura con amore e passione. Questo tascabile di 44 pagine non dovrebbe mancare in nessuna 500: come afferma il presidente Stelio Yannoulis nella prefazione "questo manuale è un punto di riferimento per ogni conducente, per conoscere meglio la propria vetturura ed entrare in possesso delle nozioni base per intervenire nel caso di piccoli guasti su strada e mettersi nelle condizioni di proseguire il proprio viaggio con l'orgoglio di aver fatto tutto da soli o quasi". Per chi desidera acquistarlo, potete farlo sul 500 Shop.

Fonte Fiat 500 Club Italia

Post popolari in questo blog

Antonio Mirenda, nuovo commissario di Registro

3° Raduno a Capo d'Orlando (ME) - Memorial Riccardo Crimi